Primo comunicato sulle lotte degli autoferrotranvieri

Postato il 9 Dicembre 2013 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

La giornata di sciopero del 5 dicembre, partecipata al 100% ha visto i lavoratori in piazza, sostenuti dai fiorentini nelle motivazioni a sostegno della mobilità pubblica, sottratta alla speculazione privata e alle molteplici carenze del servizio.

Oggi lo sciopero continua con i lavoratori in assemblea permanente, nel mentre la RSU Ataf (15 su 18 Cobas) ha imposto un tavolo all’Ataf per risolvere da subito quanto attiene alla copertura delle turnazioni(senza straordinario), alla tutela della salute dei lavoratori, alla manutenzione e potenziamento ecocompatibile del servizio pubblico.

Leggi tutto il comunicato in allegato