Le lavoratrici della Misericordia al Presidente Rossi

Postato il 11 Gennaio 2014 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Nei servizi socio sanitari si cancellano i posti di lavoro

A fine anno si è consumata l’ennesima beffa ai danni di 34 lavoratori e lavoratrici licenziati in Misericordia. Ma come sono andate le cose?

Misericordia ha licenziato 34 dipendenti dopo avere accumulato debiti per milioni di euro. Si è detto che la causa del debito era legata all’eccessivo numero dei\lle dipendenti salvo poi scoprire che il debito è stato causato da ben altro (in primis speculazioni immobiliari con la costruzione di un’inutile e faraonica sede che avrebbe dovuto ospitare palestre per la riabilitazione e centri medici che non sono mai arrivati).

Leggi tutta la lettera in allegato