Firenze: come ti privatizzo le biblioteche

Postato il 14 Gennaio 2014 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Tu quoque Givone?

Ci aveva ben impressionato l’assessore Givone nel corso dell’incontro con le Commissioni Consiliari Cultura e Lavoro quando ci aveva assicurato che l’Amministrazione, nella redazione del nuovo appalto per la gestione delle biblioteche, avrebbe garantito il massimo delle tutele per i lavoratori con l’impegno di un nuovo incontro in commissione prima dell’uscita del bando per verificare la corretta apposizione di queste tutele.

Con molta amarezza constatiamo che i metodi della cattiva politica hanno avuto ancora una volta il sopravvento, e a questi, nonostante gli indiscussi meriti professionali e culturali, anche l’assessore Givone si è dovuto uniformare.

Leggi tutto l’articolo in allegato