Linee guida della Regione Toscana sugli asili nido: al peggio non c’è mai fine

Postato il 15 Febbraio 2014 | in Lavoro Pubblico, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

Sono uscite le linee guida per l´applicazione del nuovo Regolamento Regionale in materia di servizi educativi per la prima infanzia approvato in Estate dalla Regione Toscana, peccato che queste linee siano conosciute dai sindacati “maggioritari” ma non alle operatrici dei nidi, alle Rsu, ai genitori dei bambini e delle bambine. La ragione è molto semplice: queste linee guida sono peggiorative anche rispetto al nuovo Regolamento approvato solo pochi mesi or sono….

Leggi tutto l’articolo nel documento in allegato