Manifestazione dei dipendenti della Provincia del 17 marzo con occupazione simbolica del Consiglio Provinciale

Postato il 19 Marzo 2014 | in Lavoro Pubblico, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

Perdura l’atteggiamento di totale chiusura di questa amministrazione nei confronti di tutte le richieste avanzate dalle OO.SS. e dalla RSU.

Come se non bastasse l’incertezza sul nostro futuro lavorativo, la crisi economica che unitamente al blocco dei contratti ha ridotto il potere di acquisto dei nostri stipendi, la nostra Amministrazione ha pensato bene di aggiungere altra benzina sul fuoco rendendo impossibile ogni trattativa sulla ripartizione del fondo per il salario accessorio, continuando ad usare il regolamento sulla mobilità interna a suo piacimento, (premiando o punendo attraverso lo strumento degli spostamenti, ammettendo o non ammettendo aspiranti alla mobilità interna).

Leggi tutto il comunicato nel documento in allegato

Altre foto