November 29, 2024
A seguire la lettera degli Rls del Comune di Pisa alla ASL
Caserma dei Vigili senza condizionatore
Buongiorno, siamo costretti a richiedere un vostro intervento presso il comando di cui in oggetto in quanto, come ormai accade puntualmente da anni, al cambio di stagione si verifica il mancato funzionamento degli apparecchi di riscandamento e/o si condizionamento. Inutile ricordare che per anni ci è stato detto che l’amministrazione non avrebbe poturo realizzare un nuovo impianto per il trasferimento alla sesta porta ma per 3 \4 anni ai cambi di stagione l’ìmpianto va in tilt e si impiegano giorni perchè torni a funzionare.
Questa situazione si è acuita dopo i continui rinvii del trasferimento alla sesta porta, da mesi gli agenti di pm e il restante personale vive in un cantiere con macerie e pochi metri di distanza, una struttura fatiscente e non funzionante, un ambiente malsano con temperature di 35 gradi negli uffici.
Di fronte alla disattenzione con cui l’amministrazione tratta le questioni riguardanti il personale comunale, non ci resta che invocare un intervento risolutore del dipartimento prevenzione e sicurezza della asl
Rappresentanti lavoratori alla sicurezza
Comune di Pisa
Lascia un commento