Noi adesso multe? Comunicato in risposta a noi adesso Pisa

Postato il 21 Luglio 2014 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Quando c’è la miss il Vigile non sia sul territorio

Sorvoliamo sui pressanti impegni serali del politico a cui forse sarà sfuggita la denuncia dei cobas sugli agenti a tempo determinato, ammaliato dalle bellezze nostrane e veniamo al nocciolo del problema.

La presenza delle pattuglie di Pm a Marina è assicurata nel serale solo dal giovedi alla domenica, mentre il tempo determinato fa il turno 18-24.

Il personale a tempo determinato ha eseguito degli ordini., gli stessi impartiti per ogni altro quartiere della città, forse sarà mancata una sinergia tra Proloco e Comune per destinare una area di Marina al parcheggio fuori dagli stalli ,ma perchè prendersela con il vigile citandone il numero identificativo per sottoporlo al pubblico ludibrio e ad attacchi sui social nettwork?

Ironia della sorte, chi oggi se la prende con i vigili per le multe, di solito, ne invoca la presenza in nome dell’ordine e della sicurezza; il vigile resta un facile obiettivo per non parlare di viabilità, delle iniziative sul litorale appaltate dal comune ai commercianti, per tacere sulla mancata pulizia e attrezzattura della pineta, per non parlare dei vigili a tempo determinato che, contrariamente a quanto dice il comandante, non lavorano (spesso e volentieri) con un collega “anziano” ma vengono sbattuti sulla strada come parafulmini di scelte dell’amministrazione che al momento di stabilizzare i precari poi sarà latitante

Cobas Pubblico Impiego