Comunicato Cobas a seguito dell’incontro di venerdì 18 luglio 2014

Postato il 21 Luglio 2014 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Il sindacato Cobas Lavoro Privato comunica con soddisfazione che nell’incontro di venerdì 18 luglio 2014 con il Consorzio G.L.I. Sig.Savini e i rappresentanti sindacali aziendali, sono stati riconosciuti vari 4^ livelli per i carrellisti a partire dal mese di agosto 2014.

Le conquiste sindacali proseguono (dopo pagamento di tutti gli istituti salariali sulle 168 ore, pagamento arretrati scatti anzianità e 13^, scatti anzianità regolari, orari per casi particolari familiari e di disagi personali, etc.) , e ne verranno altre sul premio di produzione, mensa, etc; è importante che i miglioramenti salariali e i diritti siano per tutt* senza differenze di alcun tipo, in questo modo avremo le vostre adesioni e la vostra fiducia.

Leggi tutto il comunicato in allegato