Lavoratori e lavoratrici della logistica: lottate con noi!!!

Postato il 18 Settembre 2014 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Da mesi i lavoratori e le lavoratrici della logistica, dalla Lombardia alla Campania, dal Veneto all’Emilia, fino al Piemonte, hanno alzato la testa; organizzando scioperi, blocchi e manifestazioni, per rivendicare condizioni di vita e di lavoro migliori. ORA LOTTIAMO ANCHE IN TOSCANA!

I risultati sono positivi e sotto gli occhi di tutti: SI PUO’ FARE!

Molte lotte per la riassunzione di licenziati/e della logistica, si sono concluse con la riassunzione di tutte/i;

Nei cambi di appalto, si è ottenuto piena riassunzione di tutto il personale (tempo indeterminato e det, apprendisti; etc.); il pagamento al 100% delle ore lavorate (168); al 100% TFR 14^ 13^ ferie e rol; Basta Pagamento Con False Trasferte Italia !!

Leggi tutto il comunicato nel documento in allegato: