Mettiamoci la faccia per recuperare dignità, potere di acquisto e di contrattazione

Postato il 2 Marzo 2015 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

COBAS-pubblico-impiegoQuesta la parola d’ordine del cobas pubblico impiego per le elezioni rsu nella pubblica amministrazione. Purtroppo non è ammessa la doppia scheda, una per eleggere i delegati aziendali\di ente e una per misurare la rappresentatività, del resto la attuale legge sulla rappresentanza è costruita per togliere spazio al sindacalismo di base e peggiorerà ulteriormente.

Una campagna Rsu fiacca che ha lasciato fuori i principali problemi come lo smantellamento delle province e la liquidazione delle camere di commercio, il blocco da sei anni dei contratti che ha fatto mancare 6500 euro, le mancate progressioni di carriera e la espulsione dei precari soprattutto nell’università, negli ospedali

La nostra campagna elettorale è stata costruita sui bisogni reali e non sulla fiera delle illusioni producendo materiali di utile lettura anche per i cittadini , materiali diffusi su www.cobaspisa.it

Nessuna festa per la rsu, ma solo la mobilitazione contro il jobs act e in difesa dei salari e dei contratti più deboli

Cobas Pubblico Impiego