Sciopero di 3 giorni alla fondazione sipario

Postato il 6 Marzo 2015 | in Lavoro Privato, Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Spett.le Fondazione e Spett.le Sindaco,

scioperole OO.SS., ottemperando a quanto deciso dai lavoratori e dalle lavoratrici della Fondazione Sipario Toscana-Citta’ del Teatro onlus a seguito della sospensione da parte del CDA della fondazione, dell’incontro previsto per oggi 5 Marzo, in cui si sarebbe dovuto discutere delle proposte presentate dalle OO.SS. in data 10 Febbraio, indicono uno sciopero a partire dal giorno 6 marzo al giorno 8 fino alla moratoria dei licenziamenti e al ritiro della procedura di licenziamento in atto.
Pertanto , si chiede un’incontro urgente al Sindaco di Cascina e si sfiducia il CdA.
Tutte le attività sono sospese in concomitanza dello sciopero.
Il 6 marzo dalle 9 alle 11 è indetta un’assemblea sindacale per tutti i lavoratori.

Le OO. SS.