Un torto subito da un lavoratore è un torto fatto a tutti (IWW)

Bruno Bellomonte, il ferroviere ‘vittima di giustizia’: a Firenze 20 e 21 marzo 2015 per due incontri pubblici

Postato il 20 Marzo 2015 | in Lavoro Pubblico, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

Bruno_Bellomonte_al_lavoroBruno Bellomonte sarà a Firenze per due incontri pubblici: venerdì 20 marzo 2015, dalle ore 19 presso il Centro Popolare Autogestito, in Via Villamagna 27/a e sabato 21 marzo 2015, dalle ore 9,30 presso il saloncino del DLF, in Via Alamanni, 6 presso la stazione di S. Maria Novella.

Il garantismo a senso unico che calpesta il principio dell’innocenza ma solo per i più deboli. Un’ingiustizia tuttora in corso che deve essere fermata. Incontro con Bruno Bellomonte, a Roma il 4 febbraio 2015.

Bruno Bellomonte è la vittima innocente di uno scandaloso accanimento giudiziario, dai contorni kafkiani, cui è seguita puntuale, con un licenziamento e due sospensioni dal lavoro, la persecuzione aziendale. Una micidiale tenaglia repressiva che sta schiacciando nella morsa della crudeltà di Stato e del dispotismo aziendale un cittadino innocente rendendolo una vera e propria ‘vittima di giustizia’. Una storia complessa e dolorosa anche difficile da raccontare che cerchiamo, tuttavia, di illustrare al meglio.

Leggi tutto l’articolo al seguente indirizzo:

http://www.inmarcia.it/component/content/article/28-ultimora/666-vittime-di-giustizia-lincredibile-storia-del-ferroviere-bruno-bellomonte

   Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AVVISI IMPORTANTI

Appuntamenti

Archivi

Tag Cloud