People Care, Guasticce: confronto con Seat e Comdata, alla prossima settimana la risposta

Postato il 8 Giugno 2015 | in Lavoro Privato, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

People-CareAl tavolo di confronto, al quale erano presenti il neo governatore Enrico Rossi, l’assessore regionale alle attività produttive Gianfranco Simoncini, il sindaco di Collesalvetti Lorenzo Bacci, il presidente della Provincia di Livorno Alessandro Franchi e i rappresentati di Seat e Comdata, ha partecipato per il Comune di Livorno l’assessore al lavoro Francesca Martini.
Oggetto della trattativa, la quota della commessa Seat per l’impiego dei 140 lavoratori part time già aggiudicata a Comdata. In particolare, lo scopo dell’incontro è stato quello di presentare a Comdata i nuovi incentivi regionali per l’area Livornese che, uniti agli incentivi nazionali previsti per il job act, dovrebbero rendere l’area livornese più appetibile rispetto ad altre.
Comdata ha già 13 siti operativi nel campo della telefonia in Italia, tutti di grosse dimensioni, al momento si è  riservata di valutare nel corso dei prossimi cinque giorni la sostenibilità di una nuova apertura su Livorno.

Leggi tutto l’articolo al seguente indirizzo: