Remaggi di Cascina: il nuovo CDA cambi rotta per rilanciare la struttura

Postato il 3 Agosto 2015 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

RemaggiL’APSP senza CDA

Da due mesi, la APSP MATTEO REMAGGI di Cascina, il cui controllo e la cui vigilanza spettano all’amministrazione comunale, è senza un consiglio di amministrazione. Una scelta sbagliata, soprattutto per le modalità con cui è avvenuta questa tardiva decisione del Sindaco Antonelli, che ha defenestrato il consiglio, non per questioni legate alle scelte gestionali ed organizzative della struttura, ma per equilibri politici interni alla Giunta.
La decisione assunta dal Sindaco è stata supportata (anche con il silenzio) dai partiti della maggioranza, Sel e Federazione della Sinistra inclusi, che del resto negli anni hanno votato provvedimenti sbagliati come il piano di ristrutturazione del Teatro che ha già prodotto un licenziamento.

Leggi tutto il dossier nel documento in allegato:

remaggi