La Rsu del comune di Pisa: Il Sindaco da un mese e mezzo non incontra lavoratori della polizia municipale e cittadini

Postato il 21 Ottobre 2015 | in Lavoro Pubblico, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

polizia-municipale-2“E’ impensabile che l’avvocato Pietro Pescatore oltre a svolgere il compito di dirigente pro tempore alla Polizia Municipale svolga anche altre funzioni, in una situazione delicata come quella di Pisa”. E’ l’opinione espressa dalla Rsu del Comune di Pisa che chiede appunto che Pescatore si limiti alla direzione della PM, una richiesta avanzata anche al prefetto. “Da un mese e mezzo il sindaco si rifiuta di incontrare i sindacati e i lavoratori per affrontare la questione della Polizia Municipale – afferma Federico Giusti dei Cobas – troviamo vergognoso che si continui a nascondere dietro l’ufficio stampa. “

Leggi tutto l’articolo al seguente indirizzo: