Cobas al Sindaco di Buti: giù le mani dal salario accessorio

Postato il 5 Novembre 2015 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Spett.li

Sindaco di Buti

Segretario Comunale

Salario_accessorioEgregi Signori, con la presente volevamo denunciare il comportamento antidemocratico e illegittimo in materia di Contrattazione decentrata. Il tema della Contrattazione doveva essere affrontato all’inizio dell’anno 2015 e non alla fine. Stanchi di scuse e pretesti quando alle persone preposte a tale argomentazione ci venivano date risposte più rocambolesche e facendo lo scarica barile e tutto continua a tacere. Siamo qui per chiedere di chi sono le responsabilità, chi risponderà per eventuali danni arrecati; chi non ha compiuto il proprio dovere.

Si parla di Amministrazione trasparente e noi saremmo ben lieti nell’aiutarvi a far emergere pubblicamente questa trasparenza e far sì che ciò venga fatto da organi preposti in materia giuridico-amministrativa.

Nel salutarvi, alleghiamo il documento di promemoria sulla contrattazione decentrata da noi divulgato da tempo, dove le parole vengono supportate dai riferimenti legislativi che non lasciano dubbi o libere interpretazioni in materia.

Nel ringraziarvi anticipatamente, vi porgiamo distinti saluti

COBAS Pubblico Impiego

RSU COBAS Comune di Buti