‘Panificio Bolognese’: presidio dei lavoratori alla prefettura di Pisa l’11 novembre 2015

Postato il 12 Novembre 2015 | in Lavoro Privato, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

panificio-bologneseScende in piazza la mobilitazione degli ex dipendenti della ‘Panificio Bolognese’, a seguito delle precedenti denunce di lavoratori e sindacati su stipendi non pagati, diritti negati e condotte vessatorie poste in essere dall’azienda. I Cobas avevano annunciato un presidio davanti la Prefettura che si è tenuto alle 15.30 con circa una ventina di ex impiegati, con poi l’ufficio del Governo che ha ricevuto una delegazione dei manifestanti. Ad ascoltare le storie degli ex dipendenti e raccogliere visure camerali e documenti è stato il dott. Lombardi nella veste di viceprefetto vicario.“

Leggi tutto l’articolo al seguente indirizzo: