Lettera aperta al personale PM

Postato il 4 Dicembre 2015 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

confederazioneCari\e, ricorderete che settimane fa abbiamo incontrato, come Rsu, il dirigente Pescatore e in quella occasione è stato scritto un report ove ci impegnavamo a indire lo stato di agitazione.

Di questo impegno si è persa traccia nonostante non ci siano state scelte dell’amministrazione favorevoli per noi tutti\e.

Infatti

• il sindaco continua a non riceverci
  • la inutile scorta al sindaco continua con l’ausilio di agenti della Pm
  • il dirigente Pescatore ha ancora il doppio incarico
  • la indennità di pubblica sicurezza che fine ha fatto?

La rotazione degli incarichi è una chimera, si chiede alla Pm ma non al restante personale con una visione della legalità e della trasparenza alquanto discutibile

Ci viene il dubbio che alle parole non si voglia far seguire i fatti.

I Cobas ritengono maturi i tempi per lo stato di agitazione prima che si arrivi nei giorni natalizi in cui ogni sciopero viene precluso per la legge 146, la legge antisciopero.

Cosa intendono fare gli altri delegati e sindacati?

Cobas Pisa