Sull’appalto dell’aeroporto di Pisa

Postato il 13 Gennaio 2016 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Pisa-stazione-aeroportoIn data 11 Gennaio 2016 si sono incontrati Cobas lavoro privato e Ati (Cooplat e Cft). Nel corso dell’incontro i Cobas hanno presentato un documento che riassume le principali rivendicazioni finalizzate al miglioramento delle condizioni retributive e lavorative all’interno dell’appalto.

• Al primo posto si pone l’esigenza di rivedere gli accordi aziendali rinnovatisi nel tempo fino alla loro integrazione con la indennità di nastro.

All’ordine del giorno poniamo l’incremento del premio aziendale e del ticket restaurant, nonché dell’indennità giornaliera di lavoro al nastro\trattore.

• Sosteniamo la trattativa sindacale regionale con Toscana aeroporti relativa all’adozione del CCNL Trasporto aereo-personale di terra in sostituzione di quello Multiservizi.
  • Poniamo inoltre alla attenzione dell’Ati, perchè trovino sollecita soluzioni, le seguenti questioni:

Leggi tutto il comunicato nel documento in allegato:

aeroporto 11 gennaio piattaforma cobas