Rassegna stampa sul licenziamento di David Puri

Postato il 15 Febbraio 2016 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Cobas (2)Una manifestazione e una conferenza stampa dei Cobas di fronte ai cancelli della Borri di Bibbiena per manifestare contro un licenziamento. A rimanere senza lavoro è David Puri “padre di famiglia – si legge in una nota del sindacato -con 2 figli piccoli ed un mutuo per la casa da pagare, rappresentante dei Cobas”.

A sostenere il lavoratore erano presenti Federico Giusti e Gianni Bassani della Confederazione Cobas con gli esponenti del Comitato Acqua Pubblica di Arezzo.

Leggi tutto l’articolo al seguente indirizzo:

Ancora un’attacco dei Cobas all’azienda Borri, rea, secondo la sigla sindacale, di aver licenziato ingiustamente un dipendente, che era anche rappresentante sindacale.

Giovedì 11 febbraio davanti ai cancelli della Borri si è svolta una conferenza stampa-manifestazione per denunciare l’infondato licenziamento di David Puri, padre di famiglia con 2 figli piccoli ed un mutuo per la casa da pagare. rappresentante dei Cobas licenziato alla Borri. A sostenere David erano presenti Federico Giusti e Gianni Bassani della Confederazione Cobas con gli esponenti del Comitato Acqua Pubblica di Arezzo.

Leggi tutto l’articolo al seguente indirizzo:

Si è svolta nella mattina di giovedi’ 11 Febbraio la conferenza stampa dei Cobas ai cancelli della Borri di Bibbiena per denunciare l’infondato licenziamento di David Puri, padre di famiglia con 2 figli piccoli ed un mutuo per la casa da pagare, rappresentante dei Cobas licenziato alla Borri.

A sostenere David erano presenti Federico Giusti e Gianni Bassani della Confederazione Cobas con gli esponenti del Comitato Acqua Pubblica di Arezzo che ringraziamo per la loro presenza e solidarietà.