Acqua e Sanità: i sindaci contro i cittadini

Postato il 27 Febbraio 2016 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

cobasNegli ultimi tempi in Casentino abbiamo assistito a patetiche e sterili discussioni sulle fusioni dei comuni, argomento buono per tutte le occasioni ogni qualvolta si preferisce parlar d’altro al fine di distogliere l’attenzione da quelli che sono i veri problemi, argomento che sarebbe invece serio se non fosse per il fatto che è stato ridotto ad una pagliacciata dagli amministratori del territorio, ridotto ad una sterile sfida a chi rilancia di più.

Mentre non passava giorno senza che un Sindaco apparisse sui giornali o in TV per dire la sua sulle fusioni dei comuni, i Sindaci, tutti assieme, stavano preparando due bei pilloloni che difficilmente i cittadini digeriranno: uno per l’Acqua ed uno per la Sanità, due temi molto sentiti.

Il sempre attento Comitato Acqua Pubblica di Arezzo, ci informa del fatto che la ristrutturazione tariffaria del servizio idrico avvallata dai Sindaci altro non è che un aumento smisurato delle bollette dell’acqua, e si parla di aumenti fino al 23%!!

Leggi tutto il comunicato nel documento in allegato:

Comunicato stampa Cobas 26febbraio2016