Riunione dell’ esecutivo Cobas Pubblico Impiego sabato 5 marzo

Postato il 2 Marzo 2016 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Cobas-PIAbbiamo fissato una riunione di esecutivo di PI per sabato 5 marzo dalle 10.00 alle 16.30  nelle sede Cobas di Roma in viale Manzoni 55.

La discussione verterà su due punti ben precisi:

• Rapporti col sindacalismo di base ed eventuale partecipazione all’assemblea di Milano del 19 marzo promossa da alcuni delegati di base, argomento abbastanza sentito al nostro interno (vedi riunione degli enti locali a Firenze), anche alla luce dei recenti smottamenti nel sindacalismo di base (vedi scissione di alcune federazioni dell’Emilia Romagna, Lombardia e Veneto dall’Usb);
  • Stato dell’arte del lavoro della federazione, proposte di rafforzamento e impegni di lavoro e intervento nei territori.

Come sempre la riunione dell’esecutivo è aperta a chiunque dalla periferia voglia partecipare ed essendo i temi da affrontare abbastanza “spinosi” l’invito alla presenza e a dare un contributo, a chi è interessato, è doveroso.

Segnalateci in anticipo eventuali vostre presenze