La vergogna dei buoni pasto al Comune di Pisa

Postato il 12 Marzo 2016 | in Lavoro Pubblico, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

Alla Segretaria Generale

All’Assessore al Personale

Al Dirigente del Personale

Al Funzionario P.O. del Personale

All’Ufficio Relazioni Sindacali

Buoni_pastoOGGETTO: MANCATA CORRESPONSIONE BUONI PASTO – ULTERIORE SOLLECITO

Buongiorno,

nonostante i due solleciti inviati dalla RSU per conoscere la motivazione della non corresponsione dei buoni pasto, ad oggi non è pervenuta alcuna risposta.

Alcune osservazioni:

ribadiamo la gravità della mancanza di informazione alla RSU e ai dipendenti, trattandosi comunque di salario,
vorremmo conoscere l’atto formale che ha motivato e deciso il trasferimento della competenza, nell’erogazione dei buoni pasto, dalla Direzione Finanze alla Direzione Personale.
Chiediamo un’immediata risposta ai quesiti sopra formulati, in assenza della quale mobiliteremo i dipendenti.

Pisa, 10 marzo 2016

COBAS COMUNE DI PISA