Appuntamenti da non perdere a Viareggio e Pisa

Postato il 14 Marzo 2016 | in Eventi | da

prossimi_appuntamentiI compagni dei Cobas di Viareggio hanno proposto ai compagni del Circolo “Partigiani sempre” di Viareggio di poter organizzare nella loro sede una cena di sottoscrizione a sostegno di Sandro.

Il Circolo ha accolto positivamente la proposta ed il 20 marzo si terrà l’iniziativa. Per la sottoscrizione è stata organizzata anche una lotteria (a 1,50 euri a biglietto) ed ovviamente, la stessa sera, vi sarà la più ampia informazione sull’attività del Comitato per la reintegrazione di Sandro Giacomelli.

Il costo della cena (a base di pesce) è 15 euri. L’auspicio è che anche altre realtà politiche oltre che sindacali, culturali, ecc. siano disponibili a promuovere iniziative di solidarietà e sostegno.

Invito di partecipazione ed invito per la sottoscrizione

Domenica 20 marzo alle ore 20.00 a Viareggio c/o il Circolo “Partigiani sempre”, via del Terminetto 35, cena di solidarietà a sostegno del compagno delegato Cobas Sandro Giacomelli, licenziato a dicembre dalla Dna, azienda della Piaggio di Pontedera (Pi), per il suo impegno sindacale.

Il 9 marzo a Pisa si è costituito il Comitato per la reintegrazione di Sandro Giacomelli. Martedì 15 marzo la diffusione del volantino alla Piaggio di Pontedera dalle ore 12.30 alle ore 14,15.

Riccardo Antonini