November 24, 2024
I compagni dei Cobas di Viareggio hanno proposto ai compagni del Circolo “Partigiani sempre” di Viareggio di poter organizzare nella loro sede una cena di sottoscrizione a sostegno di Sandro.
Il Circolo ha accolto positivamente la proposta ed il 20 marzo si terrà l’iniziativa. Per la sottoscrizione è stata organizzata anche una lotteria (a 1,50 euri a biglietto) ed ovviamente, la stessa sera, vi sarà la più ampia informazione sull’attività del Comitato per la reintegrazione di Sandro Giacomelli.
Il costo della cena (a base di pesce) è 15 euri. L’auspicio è che anche altre realtà politiche oltre che sindacali, culturali, ecc. siano disponibili a promuovere iniziative di solidarietà e sostegno.
Invito di partecipazione ed invito per la sottoscrizione
Domenica 20 marzo alle ore 20.00 a Viareggio c/o il Circolo “Partigiani sempre”, via del Terminetto 35, cena di solidarietà a sostegno del compagno delegato Cobas Sandro Giacomelli, licenziato a dicembre dalla Dna, azienda della Piaggio di Pontedera (Pi), per il suo impegno sindacale.
Il 9 marzo a Pisa si è costituito il Comitato per la reintegrazione di Sandro Giacomelli. Martedì 15 marzo la diffusione del volantino alla Piaggio di Pontedera dalle ore 12.30 alle ore 14,15.
Riccardo Antonini
Lascia un commento