Scuola Normale sorda alle richieste del personale degli appalti

Postato il 21 Luglio 2016 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

wotwuSiamo lavoratrici e lavoratori degli appalti della Scuola Normale: pulizie, mensa, portierato, ecc.

Siamo iscritte e iscritti al sindacato Cobas, ma pensiamo che ciò che vogliamo dire riguardi tutte le persone che vivono col salario derivante da lavoro subordinato.

Il mondo degli appalti è fatto apposta per dividere chi lavora nell’azienda appaltatrice da chi lavora nell’azienda o nell’ente appaltante.

Divisione consistente nella diversità delle condizioni di lavoro, nella diversità salariale, nella diversità dei diritti. In genere, questa diversità vede il personale degli appalti trattato parecchio peggio di quello dell’azienda appaltante.

Leggi tutto il comunicato nel documento in allegato:

APPALTI NORMALE