Comunicato stampa sul fine gara Geofor

Postato il 15 Dicembre 2019 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

La gara Geofor per l’assegnazione della raccolta dei rifiuti dei Comuni di Pisa Zona Ovest (Pisa, Cascina, Vicopisano, Calci, S, Giuliano T. e Vecchiano) è stata una promessa mancata da parte della Committenza, che costringerà oltre 180 lavoratori a continuare ancora a dover lavorare per uno stipendio da fame.

Nonostante i nostri comunicati che dicevano chiaramente che i soldi messi a disposizione per questa gara non sarebbero stati sufficienti per cambiare la condizione economica degli addetti ai servizi di igiene ambientale, Geofor ha continuato a mantenere la stessa linea di sufficienza, verso tutti. Non sono bastati tutti gli scioperi del settore che hanno messo in difficoltà Comuni e cittadini, non sono state sufficienti le raccomandazioni degli Enti Locali e gli incontri fatti con le organizzazioni sindacali, Geofor è andata avanti.

Leggi tutto il comunicato stampa nel documento in allegato:

Comunicato fine gara Geofor