Parcheggi a Cisanello: così non va!

Postato il 17 Luglio 2013 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Non c’è pace per chi lavora a Cisanello, soprattutto se è dipendente degli appalti, e per chi deve recarsi all’ospedale per problemi di salute.

Adesso, Direzione AOUP e PISAMO, la società che gestisce i parcheggi a pagamento, stanno riorganizzando le aree in cui sarà possibile parcheggiare.

Naturalmente, lo fanno per allargare l’area a pagamento e permettere alla PISAMO d’incassare più soldi, anche ampliandone la fascia oraria: non più dalle 8 alle 20, ma dalle 6 alle 22!

E pensare che a Livorno, a Lucca, a Viareggio nelle aree ospedaliere il parcheggio è libero!

Leggi tutto il comunicato nell’allegato sottostante