Al Comune di Pisa si violano i diritti sindacali

Postato il 28 Aprile 2015 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

La lettera rimasta senza risposta

Al Comune di Pisa si violano i diritti sindacali

Alla segretaria generale

al Sindaco

al dirigente personale

al dirigente Pm

all’OIV

SchiaviCon la presente, il Cobas Pubblico Impiego chiede il rispetto del diritto sindacale alla informazione inerente l’attivazione del turno notturno

Con l’ultima versione del progetto è stato introdotto anche un turno notturno che dal prossimo weekend sarà attivato

Ad oggi, nonostante reiterate richieste, è stato precluso alla rsu e alle Ooss presenti nell’Ente il diritto alla informazione

Facciamo presente che non solo la scrivente organizzazione sindacale  ma anche altre sigle hanno da tempo manifestato contrarietà alla gestione del turno notturno e del progetto stesso  in particolare per quanto riguarda gestione dei turni e degli orari, la assenza di rotazione tra il personale negli incarichi assegnati e nella gestione dello straordinario

Si chiede al sindaco e alla segretaria generale di provvedere quanto prima visto che le nostre reiterate richieste non sono state accolte dal dirigente della Pm

saluti

Cobas Pubblico Impiego