January 11, 2025
Riceviamo e pubblichiamo
Appello per un’assemblea giovedì 8 ottobre, h 21.00, s.a. Newroz
Il violento sgombero della Bigattiera dei giorni scorsi ha confermato l’intenzione del Partito Democratico di inseguire la Lega sul suo terreno. Nonostante le deliranti affermazioni di Rossi, riguardo alle “ruspe democratiche” è evidente il messaggio che viene lanciato: “ciò che Salvini si limita ad evocare, noi lo realizziamo”.
Nel frattempo, la Lega Nord a Pisa cerca di ritagliarsi spazi nelle periferie, alimentando preoccupazioni e malcontento riguardo alla questione dell’accoglienza profughi. Nel frattempo, in alcune scuole nella nostra provincia vengono abolite attività di intercultura e messi all’indice laboratori in pieno delirio da “teoria del gender”.
Mentre i cittadini vengono bombardati ed assuefatti da presunti allarmi sicurezza, mentre continua ad essere fomentata la guerra fra poveri indicando profughi e immigrati come i responsabili di ogni male, viene sperimentata ed applicata ogni sorta di nefandezza: smantellamento del diritto alla casa, riforme sanitarie devastanti, distruzione dell’istruzione pubblica.
Leggi tutto l’appello nel documento in allegato:
Lascia un commento