ATAF: alta adesione allo sciopero

Postato il 27 Maggio 2015 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

necro atafAlta adesione allo sciopero indetto dalla RSU ataf (in allegato foto del deposito cure alle ore 19 pieno di vetture ferme) una cinquantina di lavoratori si e’ recata in palazzo Vecchio durante il consiglio comunale,  all’arrivo in del sindaco Nardella,  quando da parte della consigliera Amato è stato chiesto una mozione d’ordine per chiedere se il sindaco poteva rispondere e dire qualcosa sulla situazione di ataf, la risposta e’ stata che non aveva niente da dire… a quel punto i lavoratori hanno iniziato a sventolare necrologi sulla morte di Ataf e urlare vergogna vergogna interrompendo i lavoratori del consiglio comunale..

ATAF_pienoIn perfetto stille con il suo predecessore,  Nardella ha visto bene invece di ascoltare i lavoratori di farli cacciare fuori dal salone dalla polizia municipale.

Video e foto del consiglio al seguente indirizzo: