Un torto subito da un lavoratore è un torto fatto a tutti (IWW)

Dopo la manifestazione di Firenze e la giornata di mobilitazione del 1 novembre continuano iniziative a sostegno del popolo kurdo

Postato il 3 Novembre 2014 | in Mondo, Scenari Politico-Sociali | da

Manifestazione_KobaneCome già in altri paesi, seguendo le indicazioni del KNK (Congresso nazionale Kurdo) e di rappresentanti dei cantoni del Rojava, anche in Italia l’Ufficio di Informazione del Kurdistan insieme a Rete Kurdistan Italia lancia una campagna di raccolta fondi per sostenere i profughi e alleviare le condizioni nei campi dove sono stati accolti.

Per evitare le spese di bonifico su conti esteri, abbiamo pensato di mettere a disposizione il conto corrente italiano dell’associazione Senzaconfine per la raccolta. In questo modo non verranno sprecati soldi in inutili spese bancarie, mentre tutto quanto arriverà sarà usato per gli scopi prefissati. Trasferiremo prontamente i soldi a Heyva Sor (Mezzaluna Rossa curda) che li userà per provvedere alle necessità dei profughi di Kobanê e di Şengal. Per maggiori informazioni sulle attività di Heyva Sor nell’area, si legga qui (in inglese):

HEYVASOR-CROCE ROSSA KURDA

Il conto corrente per l’Italia è il seguente:

Conto intestato a: Associazione Senzaconfine

presso Banca Popolare Etica – Roma

IBAN: IT91W0501803200000000111215

Specificando la causale: per Kobane

In allegato il bollettino del mondo kurdo:

DMK21

   Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PARTECIPAZIONE

Archivi

Tag Cloud