Un torto subito da un lavoratore è un torto fatto a tutti (IWW)

Campini del Cep: il Comune corre ai ripari ma fa solo danni

Postato il 25 Febbraio 2014 | in Lavoro Pubblico, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

E’ difficile confutare le tesi di Brunetta se guardiamo all’operato di certi dirigenti del Comune.

Già mesi fa denunciammo la gestione dei campini inaugurati come tante oltre opere prima ancora di avere tutta le documentazione necessaria per l’apertura, il bando oggi viene pubblicato in fretta e furia il venerdi’ sera solo per salvare la faccia.

Il bando precisa che sono ancora in corso di opera gli impianti igienici ma da completare è anche il collaudo amministrativo, insomma si vuole affidare un bene ad oggi incomplet o(già da settimane il Sindaco ne aveva annunciato anche a mezza stampa la realizzazione) solo per salvare l’immagine di una macchina amministrativa che non funziona . E a rimetterci non sono solo i cittadini ma gli stessi dipendenti comunali chiamati a risolvere problemi creati dalla politica.

Bene hanno fatto i giovani dei quartieri popolari ad occupare simbolicamente i campini. Vergonosa è la gestione degli impianti sportivi da parte del Comune. Noi chiediamo al Sindaco fatti concreti e non solo spot pubblicitari a partire dal pontenziamento degli impianti sportivi pubblici e dal personale in esso impegnato

Cobas Pubblico Impiego

   Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PARTECIPAZIONE

Archivi

Tag Cloud