Comunicato COBAS P.I. sanità ASL 10

Postato il 17 Febbraio 2015 | in Sanità, Sindacato | da

santa_maria_annunziataINFERMIERI e OSS dell’area critica Ospedale SMA in rivolta contro le misure organizzative dell’azienda: I COBAS convocano una assemblea, l’azienda la vieta, ma parte la protesta.

Lunedì 16 febbraio alle ore 14,00 c/o il 3° piano stanza sindacale e OSMA, fuori orario di lavoro e in orario non retribuito avrà luogo, una assemblea generale indetta dai COBAS, degli infermieri e OSS del DEA, UTIC, RIANIMAZIONE, SUB INTENSIVA: tutta l’area critica dell’ospedale.

Si tratta di una assemblea richiesta a viva voce da tutti gli operatori sanitari per organizzare una protesta contro il piano delle pronte disponibilità predisposto in modo autoritario dalla dirigenza infermieristica della zona sud-est e dalla Direzione Generale e per fermare la ventilata ipotesi di cambiamento dei turni di lavoro.

Leggi tutto il comunicato nel documento in allegato:

Comunicato stampa Infermieri e OSS del DEA UTIC RIANIMAZIONE E SUB INTENSIVA dell’annunziata in rivolta 14.2.15