November 29, 2024
La O.S. Cobas del Lavoro Privato esprime la propria solidarietà e vicinanza ai cinquantuno lavoratori di Roma Multiservizi che in questi giorni sono stati ingiustamente licenziati.
Vergogna!
Non passa un giorno che questa amministrazione comunale, attraverso stampa e tv, non si scagli contro lavoratori e lavoratrici di municipalizzate e partecipate: prima gettando fango a piene mani sul loro operato, poi licenziando cinquantuno lavoratori della Multiservizi addetti alla manutenzione delle aree verdi scolastiche.
È evidente che si vuole far ricadere le responsabilità della mala gestione delle aziende comunali sulle lavoratrici e sui lavoratori, nonostante che, esse ed essi, debbano quotidianamente far fronte a numerose difficoltà organizzative non certo a loro attribuibili. È palese come questo sia l’unico proposito per giustificare i fallimenti amministrativi della macchina comunale.
Leggi tutto il comunicato nel documento in allegato:
http://www.cobasconfederazionepisa.it/wp-content/uploads/2014/09/comunicato-solidarietà-ai-lavoratori-di-roma-mutiservizi.pdf
Lascia un commento