Un torto subito da un lavoratore è un torto fatto a tutti (IWW)

Corso di formazione e di aggiornamento nazionale CESP venerdì 13 dicembre presso IPSAR “Matteotti” Pisa

Postato il 25 Novembre 2019 | in Eventi, Scuola, Sindacato | da

IL CESP (Centro di difesa della Scuola Pubblica) ha organizzato a Pisa il  corso di formazione e aggiornamento  nazionale  “ A Scuola di sopravvivenza quale libertà di insegnamento e quali diritti per docenti ed ATA nella scuola azienda” che si terrà venerdì 13  dicembre dalle ore 8 alle ore 13.30 presso l’IPSAR “Matteotti” di Pisa Via Garibaldi,194.

La  partecipazione è gratuita e il personale ha diritto all’esonero dal servizio. Il corso è valido ai fini dell’espletamento della formazione, in quanto autorizzato dal Ministero; il CESP è infatti ente accreditato dal MIUR per la formazione e l’aggiornamento del personale della scuola.

Chi è interessato a partecipare presenti la richiesta di esonero alla scuola di servizio e faccia pervenire l’iscrizione prima possibile a cesp.pisa@gmail.com anche perché l’aula magna del Matteotti contiene 100 posti ed oltre per motivi di sicurezza non possiamo accettarne.

Alleghiamo la locandina del corso di formazione, la richiesta di esonero dal servizio e la scheda di iscrizione al corso

Per il CESP di Pisa   

Sebastiano Ortu         

Allegati:

Locandina corso formazione CESP 13 dicembre 2019

Scheda iscrizione corso formazione nazionale cesp Pisa 13 dicembre 2019

Richiesta esonero dal servizio corso formazione CESP Pisa 13 dicembre 2019

   Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PARTECIPAZIONE

Archivi

Tag Cloud