Dopo il recente rimpasto della Giunta i Cobas scrivono una lettera aperta al Sindaco di Pisa

Postato il 27 Febbraio 2015 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

sindaco_frittoleL’Amministrazione Comunale ha deciso di non attingere dal personale interno per l’incarico di nuovo comandante in sostituzione di Bortoluzzi che tra poche settimane andrà in pensione, eppure in presenza di ben due vice comandanti sarebbe stato possibile con risparmio di spesa e maggiore praticità. Ci vuole spiegare dove sia la logica di questa scelta?

In questi anni numerose sono le problematiche in attesa di soluzione. Ci rivolgiamo a lei, auspicando una risposta diretta al personale e al sindacato , non affidata a una nota propagandistica di Pisa Informaflash.

La Pm di Pisa ha un regolamento antiquato e non piu’ al passo dei tempi, vuole assumersi l’impegno di approvarne uno nuovo entro la primavera ?

Leggi tutta la lettera nel documento in allegato:

lettera al sindaco sulla pm