January 11, 2025
Allarmismo da catastrofisti? Ecco i fatti venuti alla luce nelle ultime settimane, le notizie ufficiali cioè che hanno superato le maglie della censura giapponese e l’omertà e la connivenza dei mass media occidentali.
Dal “Japan Times” del 30 ottobre u.s.: “Livelli estremamente alti di radioattività e l’incapacità di accertare i dettagli della fusione del combustibile nucleare rendono impossibile alla gestione della compagnia di tracciare il percorso della programmata chiusura (decommissioning) dei reattori nella centrale”. La stessa pubblicazione in lingua inglese precisa quali sono i livelli estremi della radioattività rilevata: “9,4 letali Sieverts misurati fuori dell’involucro di contenimento del reattore N°2 Controlli bloccati… Le persone esposte ad una dose così alta muoiono in 45 minuti. Analoghi livelli di radioattività sono stati misurati anche fuori dal reattore N°1”.
Un solo Minivert (l’unità di misura degli effetti della radioattività sull’organismo umano) è una dose massiccia che provoca istantaneamente nausea, vomito, febbre alta e incapacitazione spesso fino al decesso entro 30, 40 giorni..
Leggi tutto l’articolo di Lucio Manisco al seguente indirizzo:
Lascia un commento