Gara d’appalto e integrativi: due obiettivi di una medesima vertenza da costruire dal basso

Postato il 7 Luglio 2014 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Giovedì 26 giugno, a dare il giusto “benvenuto” al signor Ceccarelli, assessore regionale ai trasporti, ci hanno pensato anche due autobus della CTT, “regolarmente” fermi per strada in due punti diversi di Pisa, perché vecchi e stravecchi. Cosa che del resto succede da tempo. Uno si era fermato addirittura sul Lungarno tra Piazza Garibaldi e il Ponte di Mezzo, in bella vista anche dal Palazzo del Comune.

E c’è rimasto per più di 4 ore, il tempo necessario per farsi vedere dall’assessore, diretto in Consiglio comunale a raccontare le solite balle su quanto è bello il trasporto pubblico in Toscana, in particolare quello gestito dalla CTT, e su quanto sarà ancora più bello dopo la gara regionale d’appalto!!!

In Consiglio comunale, tra sindaco, assessori, consiglieri e cittadini non s’era in tanti.

Leggi tutto il comunicato nel documento in allegato