Governo Renzi: attacco al lavoro precario e al diritto dei lavoratori, spietate politiche sociali, riforme istituzionali liberticide

Postato il 24 Luglio 2014 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Grande strombazzato sugli 80 euro in busta paga, quando, con la miseria che la gestione padronale e governativa della crisi ci ha scaraventato addosso avremmo bisogno di almeno del doppio, da tirare fuori, come aumenti salariali, dalle casse delle aziende che sfruttano il nostro lavoro, non dalle Casse dello Stato, le cui risorse, costituite in prevalenza dalle tasse dei lavoratori, dovrebbero servire a garantire una spesa pubblica sociale adeguata ai bisogni dei cittadini.

Leggi tutto il comunicato nel documento in allegato: