I Cobas sono il primo sindacato al Comune di Pisa

ELEZIONI RSU

3-4-5 MARZO

GRAZIE A TUTTI I LAVORATORI E LE LAVORATRICI DEL COMUNE DI PISA

Cobas-PIGRAZIE a tutti i dipendenti che hanno partecipato attivamente alle discussioni che si sino svolte in occasione di questa tornata elettorale. E grazie in particolare a quanti hanno dato fiducia alla lista Cobas. Dal nostro punto di vista la parola “vittoria” si declina su un terreno che ci riguarda tutti come lavoratori: sarà, pur nel suo piccolo, una vera vittoria se riusciremo, tutti insieme, ad affermare in forma intransigente che il modo di organizzare il lavoro, di retribuirlo e distribuirlo, si deve categoricamente ispirare a principi di onestà, chiarezza e professionalità. Basta con  linguaggi, correnti, correntine, compromessi  e tutele di interessi che non si ispirino ai criteri di cui sopra. Noi delegati eletti terremo fede a questo mandato attraverso una regolare e costruttiva consultazione con tutti i dipendenti per il miglioramento dei servizi, per la revisione dei regolamenti interni, dell’applicazione degli istituti contrattuali (dai quali dipende anche la distribuzione delle opportunità e del salario accessorio).

I delegati e le delegate Cobas Comune di Pisa

6 marzo 2015