I sindacati replicano al Cda del Teatro di Cascina e al Sindaco Antonelli: basta dire la verità

Postato il 15 Luglio 2015 | in Lavoro Privato, Lavoro Pubblico, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

No_bugieAvevamo deciso, come Organizzazioni Sindacali, di non rispondere più ai ripetuti articoli sulla stampa da parte del Presidente della Fondazione Teatro, ma il continuare a non dire la verità ai lavoratori ed ai contribuenti di Cascina ci hanno indotto, ancora una volta, a ripristinare la verità.

La prima questione non è ne sindacale ne amministrativa, ma di correttezza.

Ci siamo sempre detti, ai tavoli d’incontro, che a qualunque accordo fossimo arrivati, un importante aumento dei contributi avrebbe modificato tutto il percorso, che il Presidente e il responsabile amministrativo hanno voluto portare avanti per arrivare ad un “risparmio”.

Leggi tutto il comunicato in allegato:

La vertià, solo la verità