Igiene ambientale: i delegati Cobas di Pietrasanta (LU) scrivono ai lavoratori

Postato il 16 Settembre 2014 | in Lavoro Privato, Sindacato | da

Se io fossi uno degli operai che eletto a delegati Rsu Bianchini Stefano e Coluccini Giovanni, mi porrei una domanda: Cosa hanno fatto in questo periodo, si sono dimenticati delle preferenze che hanno preso , limitando la difesa dei lavoratori agli incontri con i vertici Ersu???

Si è quindi affermato un nuovo modo di fare sindacato nell’interesse unico dei lavoratori senza mediazioni al ribasso e la ricerca di accordi a perdere con l’azienda?

La stessa domanda ce la poniamo anche noi che dentro la Rsu abbiamo portato una ventata nuova e le problematiche dei lavoratori Ersu oggi sono conosciute dalla città, noi che siamo andati all’Ato costa portandoci i lavoratori e le loro istanze non i burocrati sindacali

Ma in o tto mesi i Cobas cosa hanno portato per i lavoratori , solo un kit di pronto soccorso…..

Leggi tutto il comunicato nel documento in allegato: