La denuncia dei Cobas sulla Sesta Porta

Postato il 30 Dicembre 2014 | in Scenari Politico-Sociali, Sicurezza sul lavoro, Territori | da

Sesta portaMolto abbiamo detto e scritto sulla inadeguatezza della sesta porta, attendiamo ancora un sopralluogo della asl e un confronto in commissione consiliare per appurare la convenienza della vendita dell’immobile di Piazza Facchini con il conseguente trasferimento di uffici e personale alla sesta porta.

A nostro avviso, l’operazione immobiliare è stata un fallimento e ora la Giunta corre ai ripari vendendo (o svendendo alla fondazione pisa?) una struttura nuova e a norma di legge come quella di piazza dei facchini (a proposito dove collocheranno il nuovo garage dei mezzi comunali oggi ospitato nel sotterraneo della stessa struttura?) per recuperare soldi dalla mancata vendita all’istituto di vulcanologia di parte dei locali della sesta porta

Nei giorni scorsi c’è stato un furto che ha destato scalpore e una uscita pubblica del mov 5 stelle, il che conferma la inadeguatezza della struttura a ospitare non solo una caserma di polizia municipale ma anche altri uffici

Chi scrive non ama le telecamere ma che queste non siano presenti all’interno di aree chiave della struttura, (il parcheggio sotterraneo e l’ esterno ) resta un mistero

Lo stesso discorso vale per altri ambienti top secret della struttura. se corrisponde a verità che solo al mattino ci si è accorti del furto, è lecito chiedere se la caserma è collegata con un sistema di allarme a Ps e\o CC