Un torto subito da un lavoratore è un torto fatto a tutti (IWW)

La lettera al Prefetto del Comitato Porta a Mare Pisa

Postato il 19 Settembre 2015 | in Scenari Politico-Sociali, Territori | da

canale-navicelli-moria-pesciPubblichiamo un articolo che denuncia il degrado in cui versa il quartiere di Porta a Mare dove gli interessi speculativi e la sudditanza del Comune a Ikea la fanno da padroni.

La lettera al prefetto del Comitato Porta a Mare Pisa
Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera aperta indirizzata al prefetto da La Scintilla Comitato per Portammare.

Ci rivolgiamo al Lei Signor Prefetto con questa lettera aperta, in quanto ormai abbiamo perso tutte le speranze di avere qualsiasi contatto con gli apparati amministrativi della città.

E’ evidente che la frattura tra la “classe amministrativa”,” classe dirigente” e “classe politica” di questa città intesa come il sindaco, gli assessori, la giunta, i partiti che compongono la maggioranza politica dell’apparato comunale, ed il resto della cittadinanza si sia ulteriormente aggravata. Questi livelli istituzionali sono arroccati nella più intransigente incapacità di ascolto e di dialogo rispetto alle richieste sia dei molti comitati territoriali che si sono creati in questi ultimi anni, sia alle richieste di tutte le opposizioni che risiedono in consiglio comunale e che hanno portato direttamente a Sua conoscenza le richieste inevase da parte della stessa amministrazione comunale anche e soprattutto quando si trattava di fornire solamente la documentazione dovuta alle stesse opposizioni per il loro ruolo istituzionale.

Leggi tutto l’articolo di Luigi Gastaldello al seguente indirizzo:

http://www.pisatoday.it/cronaca/lettera-prefetto-comitato-porta-a-mare-pisa.html

   Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PARTECIPAZIONE

Archivi

Tag Cloud