La mensa di Ospedaletto non deve chiudere

Postato il 4 Luglio 2014 | in Lavoro Privato, Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Noi lavoratori e lavoratrici di aziende pubbliche e private che operano nel complesso Valdarno e nell’area industriale di Ospedaletto chiediamo al Sindaco di Pisa, alla Ctt Nord e alla azienda Del Monte di impedire la chiusura della mensa.

Da oltre un decennio molti di noi utilizzano la mensa, un servizio pensato per quanti lavorano nelle aziende pubbliche della Valdarno ma ben presto diventato un punto di riferimento per numerose altre aziende di Pisa est i cui dipendenti mangiano a prezzi contenuti.

Sono in gioco non solo 4 posti di lavoro ma anche un servizio che riteniamo indispensabile.

Per questo ai proprietari dell’immobile (tra poche settimane subentrerà all’ormai inesistente CPT il Comune di Pisa) di non destinare a magazzini e uffici l’area salvaguardando occupazione e servizio mensa.

In allegato il comunicato con la raccolta firme