La Rsu e i sindacati provinciali prendono posizione in difesa del personale comunale di San Giuliano Terme

Postato il 16 Aprile 2015 | in Lavoro Pubblico, Scenari Politico-Sociali, Sindacato, Territori | da

logo_sangiulianotermeIn risposta all’ articolo apparso il giorno 15 aprile su questo giornale, relativo alle polemiche create in seno alla Commissione speciale d’ indagine, la RSU del Comune di San Giuliano Terme afferma quanto segue :
il Pubblico presente ed i dipendenti presenti alla seduta hanno potuto osservare un comportamento corretto ed imparziale del Sindaco nei confronti dei Dipendenti stessi convocati.
Infatti come RSU avevamo chiesto la presenza del Sindaco a garanzia del corretto svolgimento della seduta pubblica ed a tutela dei lavoratori comunali chiamati all’audizione.
Questa Commissione speciale è stata chiamata a chiarire con una indagine cosa ha fatto l’Amministrazione e cosa hanno fatto i Dirigenti comunali relativamente alla frana di Ripafratta, ma non perde l’occasione per strumentalizzare la cosa a fini politici e propagandistici che niente hanno a che vedere con i reali motivi per cui è stata creata: lo dimostrano i vari articoli usciti sugli organi d’ informazione in cui si fanno insinuazioni false e calunniose.

Leggi tutto l’articolo nel documento in allegato:

articolo giornale