Un torto subito da un lavoratore è un torto fatto a tutti (IWW)

Cobas al Sindaco di Buti: giù le mani dal salario accessorio

Postato il 5 Novembre 2015 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

Spett.li

Sindaco di Buti

Segretario Comunale

Salario_accessorioEgregi Signori, con la presente volevamo denunciare il comportamento antidemocratico e illegittimo in materia di Contrattazione decentrata. Il tema della Contrattazione doveva essere affrontato all’inizio dell’anno 2015 e non alla fine. Stanchi di scuse e pretesti quando alle persone preposte a tale argomentazione ci venivano date risposte più rocambolesche e facendo lo scarica barile e tutto continua a tacere. Siamo qui per chiedere di chi sono le responsabilità, chi risponderà per eventuali danni arrecati; chi non ha compiuto il proprio dovere.

Si parla di Amministrazione trasparente e noi saremmo ben lieti nell’aiutarvi a far emergere pubblicamente questa trasparenza e far sì che ciò venga fatto da organi preposti in materia giuridico-amministrativa.

Nel salutarvi, alleghiamo il documento di promemoria sulla contrattazione decentrata da noi divulgato da tempo, dove le parole vengono supportate dai riferimenti legislativi che non lasciano dubbi o libere interpretazioni in materia.

Nel ringraziarvi anticipatamente, vi porgiamo distinti saluti

COBAS Pubblico Impiego

RSU COBAS Comune di Buti

   Invia l'articolo in formato PDF   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PARTECIPAZIONE

Archivi

Tag Cloud