Massa, non solo il maxi buco dell’Asl: ora topi all’ospedale per tre volte in 9 mesi

Postato il 3 Settembre 2015 | in Italia, Sanità, Scenari Politico-Sociali, Sindacato | da
12 gennaio 2011 Bari Neurochirurgia denunce da parte di dottori e anstesisti per rivelazioni di importanti fasi di lavoro nel interno esterno Neurochirurgia

Ci sono i topi all’ospedale di Massa. Succede per la terza volta e a questo giro si è dovuto chiudere anche la sala operatoria. E questa serie di episodi, iniziata nel novembre scorso, rischia di diventare il simbolo dello stato di salute dell’Asl di Massa Carrara, piegata dal maxi-buco di bilancio di 240 milioni di euro sul quale si sono celebrati processi, pronunciate assoluzioni e ancora sono aperti fascicoli d’inchiesta.

Il primo ingresso conosciuto dei topi nell’ospedale massese è stato registrato il 14 novembre del 2014. Nella sala operatoria apparvero escrementi di roditori. Tutto il blocco venne quindi chiuso, disinfestato e derattizzato. Pochi giorni dopo però, il 20 novembre, il problema riappare: stessa sala, stessi escrementi.

Leggi tutto l’articolo di Melania Carnevali al seguente indirizzo: