[Padova] Nek: lavoratrici occupano contro licenziamenti, una di loro perde il bambino per le violenze e la tensione del momento

Postato il 5 Febbraio 2016 | in Italia, Scenari Politico-Sociali | da

nekSi parla tanto di violenza sulle donne, di famiglia, di tutela della vita… politici corrotti si fanno crociati del nuovo millennio e borghesi viziosetti si scoprono all’improvviso ben pensanti. Bene, abbiamo una notizia per loro. Una NOTIZIA TERRIBILE, accaduta ieri notte e che abbiamo il sospetto non apparirà sui giornali.

Una delle 24 licenziate della NEK di Padova ieri notte ha avuto un aborto spontaneo. Incinta da 3 mesi, ha abortito per colpa delle tensioni dei giorni scorsi e della violenza della polizia.

Il 22 Dicembre scorso 26 lavoratori della Nek, azienda di trattamento rifiuti, vengono licenziati. Perché? Perché erano colpevoli di aver scioperato! Scioperato contro l’ennesimo taglio al salario, in particolare 80 euro di buoni pasto (ecco cosa succede col bonus di renzi: il salario rimane uguale, ma a pagare sono i contribuenti e non i padroni!).

Diamo la nostra incondizionata solidarietà con i compagni e i lavoratori della Adl e consigliano di leggere tutto l’articolo al seguente indirizzo: