Piattaforma RSU Contratto decentrato 2015- condivisione e sostegno

Postato il 10 Luglio 2015 | in Lavoro Pubblico, Sindacato | da

cobas_PUB_IMPCon la nota del 29/05/2015 la Rappresentanza Sindacale Unitaria di codesto comune ha presentato una piattaforma per il rinnovo del CCDI che prevede in via prioritaria l’ integrazione del fondo per l’ incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività per riportarlo in un entità almeno pari a quello dell’ anno 2010 ( €. 163.214,08 quale somma di quelli dei due ex comuni).

Riteniamo tale rivendicazione, oltrechè motivata per le condizioni di lavoro del nuovo comune, giusta e condivisibile in termini di equità salariale, visto che nel quinquennio 2010-2014 la diminuzione del fondo è stata di oltre il 20% per cui mediamente di quasi 34.000 € l’ anno, che applicati per 5 anni determinano una cifra di oltre 150.000 €. di possibile minore salario accessorio erogato.

Leggi tutta la piattaforma nel documento in allegato:

Piattaforma RSU Contratto decentrato